OPTIONAL DEGLI ARMADIETTI SERIE NEW

Legenda dei simboli usati per distinguere i modelli di Armadietto

Illuminazione interna con sistema PIR (Proximity Infra Red) cioè la luce internamente si accende quando qualcuno si avvicina.


Alimentazione 24V BT (Bassa Tensione)

Un trasformatore converte il 220V in 24V, viene utilizzato per una maggiore sicurezza.


Telecomando Wireless (NOSTRA ESCLUSIVA)

L'alimentatore inserito in scatola IP54, viene acceso e spento con il telecomando. Questo sistema è una nostra esclusiva, per una manutenzione più rapida e sicura.


Batteria di emergenza di tipo ricaricabile. Serve per assicurare il funzionamento in mancanza di elettricità


Supervisione totale del DAE con visione interattiva

E' per mezzo di questa applicazione che si può avere il controllo H24 del DAE, grazie ad alcuni sensori che allertano le persone autorizzate, quando un'anomalia è presente. Trasmissione riguardanti l'apertura dell'Armadietto, temperature fuori dal range consentito e prelevamento DAE. L'interattività significa che posso guardare attraverso "l'occhio magico".


Modem e Router in modalità 3G

E' il sistema di trasmissioni dati tra i più veloci ed affidabili e serve per connettere le periferiche interne collegandole agli applicativi appositi per visualizzare le informazioni da remoto del Defibrillatore e delle condizioni climatiche dell'armadietto oltre alla trasmissione dei filmati per la sicurezza contro atti vandalici.


Telefono a mani libere e in viva voce che, chi preleva il DAE, porta con sé durante l'emergenza. Il dispositivo contiene una SIM Voce

118, il numero della Casa della Salute oppure della Pubblica Assistenza, saranno utili per gestire tutte le fasi dell'emergenza e tranquillizzare il soccorritore laico. 


Riscaldamento/raffreddamento quando il DAE viene conservato all'esterno

Si attiva per sonda con soglie predefinite e/o parametrizzabili. Garantisce l'uso del DAE fino a -20°. L'applicazione dovrebbe essere obbligatoria per i danni recati a Defibrillatore ed elettrodi per una esposizione eccessiva a caldo/freddo, tali da pregiudicarne l'ottimale conduzione elettrica, non segnalata dal DAE (anomalia subdola).


Rivestimento con materiale Termo repellente per il mantenimento di ottimali condizioni Isotermiche all'interno dell'armadietto

Quando si installa un DAE all'esterno è bene mantenere una temperatura costante sia d'estate che d'inverno. Ciò può avvenire solo se esiste un controllo della temperatura e dell'umidità costante, con la possibilità di mantenere condizioni climatiche idonee.


Termo igrometro digitale con temperatura minima e massima raggiunte

Efficace per mantenere sotto osservazione la catena delle temperature molto importanti per salvaguardare elettrodi e batteria del Defibrillatore, senza le quali in piena efficienza, è impossibile rianimare le persone. 


Allarme sonoro 115 dB a seconda dei modelli. E' un optional per tutti gli armadietti che ne prevedono l'inserimento


Sistema di Telecontrollo motorizzato. Il video parte automaticamente all'apertura ed al prelevamento del DAE ed invia dati al Server per il riconoscimento e per uno storico sulle aperture dell'Armadie


Personalizzazione della Postazione di Emergenza Sanitaria in modo che sia come volete voi. Date l'imprinting di vostra idea e noi la realizziamo con il Vostro Logo


Totem in alluminio satinato con bordini protettivi. Il Totem è corredato di illuminazione a LED comandata da un crepuscolare e montato su pali antirotazione non in dotazione


Kit di Pronto Intervento composto da ben 10 accessori indispensabili

Valigetta in tessuto con manico e tracolla (cm 25x19x9). 2 guanti in nitrile sterili misura L; 3 salviette disinfettanti cm 19x14; 1 laccio emostatico piatto; 1 pocket mask in PVC atossico riutilizzabile; 1 pinza tiralingua in policarbonato; 1 forbice in acciaio inossidabile; 1 apribocca in polietilene HD; 3 garze sterili; 1 rasoio monouso; 3 cannule di Guedel S,M,L. 


Regolatore di Compressione Toracica per eseguire un ottimo massaggio cardiaco

Questo apparecchio dal prezzo estremamente contenuto, non dovrebbe mai mancare dentro alla borsa di emergenza sanitaria, soprattutto se il DAE non fa il controllo sulla pressione toracica. Infatti un sensore ed un accelerometro danno precise istruzioni sulla compressione a secondo della corporatura della persona, correggendo gli errori.


LE 4 MACRO AREE

ACQUISTA ORA

Prima Pagina

Vecchio Sito - Old Web Site